giovedì 20 settembre 2012

Settembre 2012 Nuovo parquet sportivo Università di Gaziantep TURCHIA

  
TURCHIA Gaziantep è un importante città dell'Anatolia Sud Orientale 

Continuano con successo le installazioni in Turchia per la nostra azienda, i nostri parquet sportivi elastici sono entrati da tempo nel mercato dell' impiantistica sportiva nella parte Europea occidentale della Turchia con questa nuova installazione ci spostiamo nell'entroterra asiatico vicino ai confini con Iraq.
il nuovo parquet sportivo elastico dell'università di Gaziantep (turchia)                                                                 

La scritta ed il logo realizzati sul parquet




Le foto evidenziano tutte le fasi della colorazione e finitura, sono state usate vernici all'acqua a marchio Seicom la linea st http://www.seicom-italy.com/colori-vernici-speciali-pavimenti.asp
PROMOTORE DI ADESIONE PER VERNICI E COLORI DA APPLICARE      Colore per parquet sportivi 
ST - 02 e ST Color  
VERNICE PARQUET SPORTIVI

Gaziantep; è una città della Turchia del sud, la più grande della Regione dell''Anatolia Sud Orientale e la sesta della nazione. È il capoluogo della Provincia di Gaziantep. 

Seicom ritorna in Turchia con questa importante installazione, avevamo già diverse referenze di parquet sportivo elastico in Turchia, questa nuova installazione è la conferma del buon livello di qualità delle pavimentazioni sportive in parquet elastico per palestre prodotte in Valtellina dalla Seicom. Posati 900 mq di parquet sportivo elastico modello Sondrio. In questa università si svolgeranno diverse attività sportive tra cui il basket molto popolare in Turchia. nel 2009 avevamo installato il parquet presso ALIAGA ARENA  IZMIR TURCHIA :
http://www.seicom-italy.com/dettaglio_installazione.asp?codice=14
una referenza molto importante in quanto qui gioca la prima divisione Turca di basket e si tengono anche incontri internazionali. Appena avremo le foto finali dell''installazione con i giocatori universitari sarà nostra premura pubblicarle, infatti questa struttura è ancora in fase di ultimazione. prevista l''inaugurazione a novembre 2012. E'' un enorme piacere ricevere questi riconoscimenti internazionali dalla nostra clientela a conferma della qualità dei nostri parquet sportivi seguiti da noi nei minimi dettagli di finitura quali vernici, colori, prodotti e detergenti per la pulizia, rampe di raccordo e accessori per attacchi pali pallavolo ginnastica ecc. 


 Il modello Sondrio









squadra posatori Turchi cordinati da Alì 


SEICOM s.r.l. 
Pavimenti sportivi in parquet 

Sede operativa: ITALIA - 23100 SONDRIO - Via Stelvio, 3
tel.+39-0342.512573 - fax +39-0342.571875
e-mail: info@seicom-italy.com 

http://www.seicom-italy.com

Sede legale: 20123 Milano (Italy) - via G. Boccaccio, 29
C.F. 00418340147 - P.iva 11901920154 - CCIAA Milano Reg. Imp. N.796358





Aldo Cammarata
Sales & Technical Manager 
a.cammarata@seicom-italy.com 
Tel. office +39 0342 512573 
Mobile +39 340 6758368














Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.