lunedì 8 ottobre 2012

parquet per palestre : BULGARIA ottobre 2012

BULGARIA OTTOBRE 2012
Nuovo parquet palestra Università di Economia di Varna

             


Varna (in bulgaro Варна Varna), conosciuta anche come "la perla del Mar Nero", è la terza città della Bulgaria, dopo la capitale Sofia e Filippopoli (Plovdiv). La città, posta nella parte orientale del Paese, è il capoluogo della regione di Varna e un importante porto sul Mar Nero. Varna è un importante centro economico della Bulgaria e del Mar Nero in generale.
Seicom ha posato un nuovo parquet sportivo presso Il centro universitario di Varna, facoltà di economia che vanta una storia centenaria, risale infatti al 1904. La palestra in parquet dell''università è stata oggetto di un restyling molto importante, compresa la sostituzione del parquet.



La sede dell'Università di Economia di Varna

In questa palestra è stato posato il parquet sportivo modello Slpuga a seguito del sopralluogo fatto da nostri tecnici specializzati.  il sottofondo era costituito da delle travi cementizie, quindi per evitare di fare costosi riempimenti abbiamo consigliato la soluzione SLPUGA.

nel dettaglio si vede il gommino che appoggia direttamente sulla trave cementizia

Aldo Cammarata (tecnico Seicom) sul posto per coordinare le Attività di posa


LE varie fasi del parquet Sportivo SPLUGA 



Vista generale parquet SPLUGA 

http://www.seicom-italy.com/pavimento-sportivo-spluga.asp

La posa è stata molto veloce grazie al modello SLUGA a doppia orditura su gommini in neoprene elastici, questo ha permesso di risparmiare costi ulteriori per il livellamento del massetto. 
Questa soluzione è stata studiata per il gioco del basket e per quelle discipline sportive che necessitano di un grande rimbalzo palla unito ad una elasticità e deformazione all’impatto. Le numerosissime referenze in Italia e all’estero testimoniano la grande affidabilità di questo sistema che a distanza di anni ne fanno ancora uno dei pilastri fondamentali della nostra produzione. 

http://www.seicom-italy.com/pavimento-sportivo-spluga.asp


Aldo Cammarata. Sales & Technical ManagerAldo Cammarata
Sales & Technical Manager
a.cammarata@seicom-italy.com
Tel. office +39 0342 512573
Mobile +39 340 6758368


http://www.seicom-italy.com






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.