lunedì 22 ottobre 2012

Garanzia Parquet per palestre Seicom-Alianz Ras


Allianz Ras garantisce i nostri parquet per palestre e centri sportivi.

Seicom ha raggiunto un importante accordo con la compagnia assicurativa Allianz Ras, si tratta di una polizza di garanzia su parquet sportivi per palestre da noi prodotti ed installati. I nostri clienti saranno da oggi garantiti da una polizza “Responsabilità civile Prodotti” che va a coprire tutti i rischi civili che si possono verificare a causa di danneggiamenti o cedimenti del parquet sportivo dovuti a difetti di produzione. 

La nostra Azienda rilasciava già questo tipo di assicurazione che era in forma scritta del costruttore ed è sempre stata unita al nostro valido servizio post vendita che da sempre ci contraddistingue sul mercato delle pavimentazioni sportive per palestre. A garanzia del cliente abbiamo deciso di rafforzare questo impegno, in quanto crediamo nel post vendita, nelle certificazioni e nella garanzia ufficiale che ogni cliente deve poter richiedere ed ottenere.

Seicom sceglie di operare con Allianz Ras in quanto è la maggiore compagnia assicurativa operante oggi in Europa,opera in 70 paesi con oltre 180.000 dipendenti, il partner ideale per Seicom, visto il carattere internazionale della nostra società, dimostrato dalle numerose referenze all''estero che incrementiamo ogni anno con nuove ed importanti installazioni.

Le numerose referenze nazionali ed internazionali, la storia stessa della società Seicom, le certificazioni rilasciate da importanti istituti ed ora anche una importante garanzia assicurativa sul prodotto dimostrano la nostra volontà di fare continua ricerca al fine di garantire un prodotto finale installato valido, sicuro e funzionale. 

Siamo orgogliosi di costruire parquet sportivi vincenti , vogliamo continuare a fornire un valido servizio post vendita come sempre è stato e sempre sarà nella filosofia della Seicom. La polizza assicurativa a garanzia civile sui parquet per palestre da noi prodotti ne è ulteriore dimostrazione.


Olimpio Muffatti. General ManagerOlimpio Muffatti
General Manager
Office             +39-0342.512573      
info@seicom-italy.com


“Una polizza di assicurazione sul prodotto rilasciata da un importante istituto è sicuramente un ottima garanzia che certifica la grande qualità raggiunta dai prodotti made in Seicom, un continuo impegno nel certificare il nostro valido servizio post vendita fatto anche di tutta una serie di prodotti per manutenzione e pulizia a marchio Seicom ”.
 

Aldo Cammarata. Sales & Technical ManagerAldo Cammarata
Sales & Technical Manager
a.cammarata@seicom-italy.com
Tel. office             +39 0342 512573      
Mobile             +39 340 6758368      


http://www.seicom-italy.com/garanzia-assicurativa-parquet-palestre.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.