giovedì 11 ottobre 2012

FIBA Partners' Meeting 9-10 ottobre 2012 Barcellona

Barcellona dal 9 al 10 ottobre 2012 si è svolto il tradizionale incontro di tutti i partner dello Study Center Fiba.

I lavori sono iniziati lunedì con l’introduzione di Bob Elphinston (IBF President) e sono proseguiti con la presentazione del 3x3 che sta diventando sempre più una realtà presente nel mondo del basket “on the road “.
In questa occasione sono state presentate diverse nuove regole ufficiali approvate dal FIBA Central Board, queste nuove normative riguardano parquet per palestre, impianti e pavimentazioni sportive, diverranno obbligatorie dal 1 ottobre 2012. Noi della Seicom stiamo preparando una news letter informativa con i nuovi regolamenti e presto tutti i nostri clienti riceveranno la comunicazione con le nuove disposizioni . 


Aldo Cammarata & Olimpio Muffatti al meeting

Durante il Workshop dei partner Seicom ha esposto alcune questioni importanti che sono state sottoscritte dal rappresentante di categoria settore parquet per palestre e pavimentazioni sportive, e che verranno discusse nel prossimo central board.
Nella serata di lunedì abbiamo assistito all’incontro NBA Europe Tour tra il Barcellona e Dallas Mavericks una piacevola serata condivisa con tutti i partner. 


Sul parquet sportivo I Dallas Mavericks conto il Barcellona

Aldo Con l'amico Albert Garcia Fiba America President


I lavori del meeting si sono conclusi martedì con la presentazione di Patrick Bauman (segretario generale Fiba) e di Yvan Mainini (Fiba President). 

Per chi fosse interessato alle nuove disposizioni FIBA ottobre 2012 può iscriversi alla nostra news letter oppure mandare mail :a.cammarata@seicom-italy.com

Per vedere tutte le foto : 


Aldo Cammarata. Sales & Technical ManagerAldo Cammarata
Sales & Technical Manager
a.cammarata@seicom-italy.com
Tel. office +39 0342 512573
Mobile +39 340 6758368

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.