giovedì 18 settembre 2014

PAVIMENTAZIONE PER PALESTRE IN PARQUET REALLIZATA DA SEICOM ALLA STORICA PALESTRA CAPPELLI E SFORZA

MILANO 

Anche nella storica palestra Cappelli Sforza si gioca su una nuovissima Pavimentazione Sportiva Seicom in PARQUET essenza HEVEA massello modello TRENTO SOLID.
Appena ultimata e consegnata questa nuova Pavimentazione per Palestre modello Trento Solid che ormai vanta numerose referenze in Italia e all’estero, un Parquet sportivo di grande qualità, robusto e con delle prestazioni elastiche notevoli e certificate.
La PAVIMENTAZIONE SPORTIVA IN PARQUET finita 
Quando fu costruito nel lontano 1962 era uno degli impianti più moderni d’Europa per grandezza ed importanza delle attrezzature installate.

L’Impianto Sportivo comunale conpalazzetto dello sport contiene due palestre indoor diversamente attrezzate. Costruitonel 1962, si trova nelle vicinanze della Piscina Lampugnano. È gestito dalcomune di Milano, le discipline più praticate al suo interno sono ginnasticaartistica, pallavolo e Basket su Parquet. Si estende su una superficie di 5.200metri quadri e comprende una palestra attrezzata per la ginnastica artistica,una palestra con campo regolamentare in Parquet Sportivo per basket e volley.Nella palestra Cappelli opera la storica società C.A.GI Milano 1963 perl'avviamento alla ginnastica artistica e ritmica, Stella di bronzo Coni almerito sportivo e Centro Coni, affiliata Fgi (www.cagi-ginnastica-milano.com).Presente inoltre la Polisportiva Garegnano (www.polisportivagaregnano.it),affilata al Coni per la pallacanestro e la pallavolo.

Dopo anni di gestione del Comune di Milano la Società Polisportiva Garegnano ha rilevato la gestione con una convenzione – concessione per la gestione dell’impianto ed è subito partita con i lavori di riqualificazione mediante un importante intervento di ristrutturazione.
Da prima hanno suddiviso il progetto tecnico in due parti distinte. La prima di queste, dal 1° giugno al 1° settembre 2013, ha riguardato l'abbattimento delle barriere architettoniche con la nuova rampa all'accesso dell'impianto e la realizzazione di due servizi per persone con disabilità, il rifacimento dell'impianto elettrico, la ristrutturazione delle sale mediche, la predisposizione della zona ufficio per la nostra nuova sede legale e amministrativa, oltre a svariate opere di piccola manutenzione ordinaria e straordinaria, parte delle quali rivolte all'efficienza energetica e parte dedicata alla migliore funzionalità e alla sicurezza della struttura.
La seconda parte dei lavori, iniziata il 1° giugno è terminata il 1° settembre 2014, e riguarda la nuova illuminazione delle palestre, il rifacimento del PAVIMENTAZIONE della PALESTRA in PARQUET per la pallacanestro/pallavolo, la costruzione di una nuova zona di accoglienza con il bar e di una nuova sala polifunzionale che permetterà di realizzare tante iniziative collaterali alle attività sportive; sarà infine riqualificata l'area esterna e saranno eseguite altre opere di manutenzione ordinaria e straordinaria che non si sono potute realizzare quest'estate.
Sport praticati: Ginnastica artistica (maschile e femminile) e ritmica (femminile), acrosport, trampolino elastico, tumbling, pallavolo, basket su Pavimentazione in Parquet.
Corsi: Per bambini (da 5/6 anni) e ragazzi di ginnastica, minibasket e pallavolo (curati da diverse società sportive)
Attrezzature: Offre due palestre (20 x 40 metri): una polivalente campo di pallavolo e pallacanestro con Pavimentazione in Parquet Sportivo e una attrezzata per la ginnastica artistica.
Attività extra: Gym Camp.
Da notare: L’Impianto molto frequentato dalle società milanesi di basket e pallavolo, oltre che dalla società C.A.Gi di ginnastica. 
fasi di posa Parquet Sportivo 
attacchi per pali pallavolo su PARQUET SEICOM









Sede operativa: ITALIA - 23100 SONDRIO - Via Stelvio, 3 

tel.+39-0342.512573 - fax +39-0342.571875

e-mail: info@seicom-italy.com 






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.