lunedì 1 settembre 2014

Pavimento Sportivo SEICOM a Sustinente (Mantova)

UN PARQUET SPORTIVO NUOVO PER IL BASKET SUSTINENTE

Dopo anni di gioco su una vecchia pavimentazione sportiva in PVC il basket Sustinente grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e con il contributo dei fondi messi a disposizione della Regione Lombardia per lo sport si regala una nuova pavimentazione in parquet sportivo elastico SEICOM.
il nuovo PARQUET SPORTIVO rende la palestra più luminosa ed accogliente
la vecchia PAVIMENTAZIONE SPORTIVA IN PCV ormai usurata 
Esterno della Palestra, a fianco la scuola primaria che utilizza la palestra per attività scolastiche
 La società sportiva Sustinente vanta un grande passato, è stata fondata nel 1972 In quest’arco di tempo, grazie ad una oculata gestione dei Dirigenti che si sono succeduti alla guida; ad una conduzione tecnica che all'iniziale entusiasmo ha coniugato assidua dedizione e competente aggiornamento; al sensibile e corposo patrocinio della Pubblica Amministrazione; alla generosa donazione di tanti operatori economici e di semplici simpatizzanti, la Società è diventata una realtà sportiva intercomunale, provinciale, regionale e nazionale.
Il settore maschile ha esordito con la formazione Allievi ed è arrivato a disputare la serie “D”; quello femminile partendo dalle giovanili ha via via sperimentato la Iª Divisione, la Promozione, la serie “C” ed è approdata alle soglie del professionismo in serie “B”.
Pavimento Sportivo trattato con colori e vernici SEICOM
 La palestra è polifunzionale, al mattino viene utilizzata dalle scuole per le attività ginniche, al pomeriggio vi sono numerose associazioni che utilizzano la struttura, tra cui una società che pratica arti marziali, poi ci sono gli allenamenti del basket sino a sera tardi e le partite ufficiali del fine settimana. 
 La pavimentazione sportiva installata è l'ormai collaudato modello SONDRIO 1 in hevea massello da 22 mm che oltre alle doti di robustezza offre anche una grande elasticità ed un ottimo rimbalzo palla come certificato dai test report EN 14904 di questo modello. 

 Il basket è l'attività principale e quella che ha regalato maggiori soddisfazioni al Comune di Sustinente, la squadra infatti si è fatta notare nei campionati regionali e pure in quelli nazionali, la colorazione azzurra perimetrale e delle aree risalta il campo di basket e lo rende molto visibile. 
Alla fine una mano finale di vernice protettiva per linee e aree colorate garantirà la tenuta e la durata nel tempo.  

Il nuovo Parquet Sportivo SEICOM rende la palestra molto più luminosa rispetto alla precedente pavimentazione, questo favorirà le fasi di gioco e contribuisce a rendere la struttura più moderna e confortevole.

QUESTI I DATI DELL' INSTALLAZIONE 

PAVIMENTAZIONE PER PALESTRE MODELLO SONDRIO 1
ESSENZA LEGNOSA : HEVEA RUBBER WOOD massello spessore 22 mm
SPESSORE TOTALE PAVIMENTAZIONE : 49 mm 
SUPERFICIE TOTALE : 800 mq
ATTIVITÀ' PRINCIPALE : BASKET e VOLLEY su parquet
TEMPO DI REALIZZAZIONE : 7 GIORNI LAVORATIVI
REALIZZAZIONE : Agosto 2014 
CERTIFICAZIONI DELLA PAVIMENTAZIONE : CE - EN 14904 - FIBA level 1


SEICOM s.r.l. 

Pavimenti sportivi in parquet 

Sede operativa: ITALIA - 23100 SONDRIO - Via Stelvio, 3 
tel.+39-0342.512573 - fax +39-0342.571875
e-mail: info@seicom-italy.com 
Sede legale: 20123 Milano (Italy) - via G. Boccaccio, 29 
C.F. 00418340147 - P.iva 11901920154 - CCIAA Milano Reg. Imp. N.796358

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.